Psicologia e psicoterapia individuale, di gruppo, per adulti, bambini e famiglie

AGGIORNAMENTO COVID19
A seguito dell'attuale situazione di urgenza vi è la possibilità di concordare colloqui on line, ovunque voi siate residenti, per il supporto psicologico e per la gestione di ansia e paure, che sono attualmente diffuse tra le persone. 
I recenti protocolli Emdr sono rivolti a tutta la popolazione e possono essere mirati anche a supportare il personale sanitario.
Info al 339.5806543 
 
PRENOTAZIONE ON LINE
 
 
 
 
Cerchi uno psicologo a Torino?
Vorresti comprendere meglio cosa si può fare con uno psicologo e come nel tuo caso può aiutarti? 

Benvenuti nel sito dello Studio di Psicologia e psicoterapia della dr.ssa Mara Gallo, psicologa psicoterapeuta  gruppoanalista e practicioner (livello esperto) EMDR, neurotrainer in Neurofeedback Dinamico non lineare.

  

Potrai trovare informazioni sullo studio, sulle attività, sul metodo di lavoro e approfondire cosa potrebbe essere utile nel tuo caso. 

Questo sito  consentirà di conoscerci meglio e di entrare in contatto, anche per ricevere maggiori informazioni. Nel mio operato valorizzo l'incontro, l'ascolto e l'accoglienza, che costituiscono un valore importante, alla base della dimensione relazionale che connota un percorso che riguarda la persona. 

 

Psicologia e psicoterapia individuale, di gruppo, per adulti, bambini e famiglie - Studio di Psicologia Torino

Video intervista sulla mindfulness

Mara Gallo - docplanner.it